Tante comodità e una posizione di tutto rispetto: si presenta così l'hotel di Porta Pia a Roma che meglio di molti altri sa proporsi come luogo strategico per diverse categorie di persone. La struttura è dunque un punto di riferimento per turisti, uomini in viaggio di lavoro, universitari e non solo. Non è un albergo come tanti: l’Hotel Galeno di Porta Pia a Roma non si accontenta, per questo ha ideato una vasta gamma di servizi che possano accontentare tutti. La struttura ricettiva romana è leader nel suo settore, un riferimento per tutti coloro che vogliono visitare Roma senza doversi spostare troppo, perché è tutto davvero a portata di mano. In questo modo è stato ancora più semplice diventare una realtà di successo, gettando le basi per un futuro radioso, complici le bellezze della Capitale e la sua centralità sotto il profilo culturale, artistico e degli eventi di vario genere.
Porta Pia rappresenta una delle grandi opere architettoniche del celebre Michelangelo. Qui si trova l’albergo, in una zona tranquilla ma non per questo lontana dal resto del mondo. Tutt’altro: a due passi ci sono ambasciate e ministeri, mentre raggiungere i principali monumenti e le stesse vie dello shopping è davvero semplice. L’hotel di Porta Pia a Roma non fa mancare niente ai suoi ospiti. Si pensi che dall'albergo, prendendo un autobus o andando addirittura a piedi, si arriva molto facilmente a Villa Borghese. Qui gli appassionati d’arte (e non solo) troveranno spunti interessanti, grazie alla Galleria Borghese, alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, al Museo africano di zoologia, all’Accademia Britannica e a molto altro ancora.
A tenere alto il nome dell'Hotel Galeno di Porta Pia a Roma è il personale, cortese e professionale, che non delude mai le aspettative. Il trattamento riservato agli ospiti è di tutto rispetto. Il merito del successo aziendale è dunque da ricondurre al grande impegno di uno staff che sa fare realmente la differenza. Ben venga la posizione, ma è il gruppo di lavoro a mantenere elevato il livello dei servizi. Si tratta di persone professionali e volenterose. Chi si occupa della colazione fa in modo che non manchi nulla, mentre chi lavora alla reception resta a disposizione per dare consigli ai clienti e per fornire loro delle risposte concrete alle loro richieste. L’hotel di Porta Pia a Roma fa leva sull’esperienza del personale, in grado di mettere a frutto gli insegnamenti di ogni giorno per alzare continuamente i livello delle prestazioni.
Sono i servizi a fare grande una struttura con finalità turistiche. Lo sanno bene i gestori dell’Hotel Galeno di Porta Pia a Roma, una location tranquilla ma di grande importanza, alla luce della posizione strategica e dei comodi collegamenti con l’esterno. Le stanze sono ampie e luminose, confortevoli e arredate con gusto. Si offrono:
Si sottolinea il ruolo della colazione, un pasto importante perché consente di iniziare la giornata con sprint. Si è optato per la formula della colazione continentale. Il cliente potrà lasciarsi deliziare dalle proposte gastronomiche della struttura che mette a disposizione anche il giardino interno: qui, se le condizioni meteo lo permettono, viene servita la colazione. Si ricorda la presenza di un parcheggio privato per i clienti. Si accettano contanti, bancomat, carte di credito. Tutto questo dimostra la versatilità dell’azienda. Il cliente, ad esempio, può contare s una struttura sempre aperta, 24 ore su 24. Questo è un grande vantaggio per tutte le persone che amano la vita notturna o che vogliono prendersela comoda dopo una cena e non hanno nessuna intenzione di correre in stanza. Sono queste le sicurezze che l’azienda sa dare alla sua clientela, sicurezze che riguardano anche gli ingredienti utilizzati per la realizzazione dei prodotti che vengono serviti per la colazione. Ci si impegna ad assicurare un pasto salutare e buono, preservando la salute del cliente e la stessa integrità delle pietanze e del loro sapore. Raggiungere l’hotel è facile. Chi arriva in aereo può servirsi delle apposite navette, arrivare a Termini e fare due fermate di autobus (si suggerisce il 90), tuttavia l'albergo è rapidamente raggiungibile anche a piedi. Chi utilizza la metro, deve scegliere la linea B e scendere alla fermata Policlinico oppure Castro Pretorio.